mercoledì 28 settembre 2016

Raccolti megalitici©

Di Feffo Porru©
30x60 acrilico, impregnante antitarlo ,smalti ,acidi, calce nx120, effetto bagnato per pietra.
Titolo:
Sulle gallerie d'arte ci scatarro su
Opera di Feffo Porru©


Enunci che la mia riluttanza al cessato
smorza all’improvviso un nembo di scintillio
spuntato dal porto lascivo delle mie brame?
Tu, dici che la dilatazione dello spirito è un aborto all’infelicità
che il cordone metafisico del tempo
è ascensore che precipita dalle nostre inibizioni
colorate da qualche spacciatore.
Mi ripeti che gli smaltimenti dei cimiteri
sono salutari per i raccolti megalitici di un'esistenza piena
che gli smottamenti delle convinzioni sono necessari
quando si è fermi a fissare un lago ghiacciato.

Io t’ascoltavo ostaggio della tua voce arteriosa
schiacciando come una sigaretta sul selciato il tuo " mi ami? ".

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.
Share this page


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci commento