lunedì 14 marzo 2016

Disinfettante chimico©

Di Mary Blindflowers©


Foto di Mary Blindflowers©



Non ho voglia di capire
l'incisione totale sul nulla,
il piano obliquo delle assimetrie
contro gente di cui non mi importa quasi niente,
non ho voglia di regolare il moto
perbenista attraverso un sano uso
della maschera di scena,
perché il finto fondamentalmente
mi fa pena,
i fiori finti, i sorrisi, gli sguardi,
gli estinti che fingono di essere vivi,
la frutta di plastica
e i pesci d'orati, e i rebus altolocati,
i parenti smemorati,
e non ho voglia di essere qualcosa
che somigli
a ciò che gli altri vorrebbero che fossi
sotto cieli deodorati col disinfettante
chimico.
Non sono fantastica,
pazienza.
Decisamente troppo complicato.


(Da Il parto elefantiaco del topo©)


Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.
Share this page


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci commento